F.A.Q. | Rapito dall'Isola

F.A.Q.

Vorrei qualche consiglio su come trattare al meglio la mia t-shirt Rapito dall’Isola
Ci sono poche e semplici regole da seguire: lavare la maglietta al rovescio, a freddo max 40°, possibilmente a mano per evitare lo stress in lavatrice; evitare assolutamente la lavasciuga… nemico mortale di tutti i capi di abbigliamento; stirarla sempre al rovescio onde evitare il contatto diretto tra ferro e colore.

Come scegliere la taglia per essere sicuri di non sbagliare?
Per la scelta della taglia fate riferimento alla tabella dedicata in cui sono riportate le misure e le loro variabili. Tenere a mente che il modello maschile ha un taglio “fit”, quello femminile con taglio svasato vi permette di non avere limitazioni sulla larghezza delle spalle, se volete avere un aspetto sbarazzino e scoprire una spalla scegliete qualche taglia più grande.

Se acquisto più prodotti aumentano le spese di spedizione?
No, assolutamente. Il costo è lo stesso per singolo capo o più. Ricordate che sopra gli 80 euro di acquisto la spedizione è gratuita!

Come posso rintracciare il mio ordine?
Al momento della conferma dell’ordine verrà fornito al cliente un Tracking Number. Inserendo quest’ultimo sul sito del corriere specificato, il cliente potrà seguire il percorso del pacco dal momento della spedizione in poi.

Ho ordinato una t-shirt MyBestFan, sono passati quattro giorni e ancora non ho ricevuto conferma sulla spedizione.
Tutto normale. Gli ordini vengono evasi nel giro di 48 ore, ma come indicato nella pagina dedicata, il progetto My Best Fan richiede un tempo di elaborazione dell’immagine che varia dai 3 ai 4 giorni lavorativi.