My Best Fan | Rapito dall'Isola

My Best Fan

Quando meno te lo aspetti il tuo migliore amico ti sorprende con espressioni e atteggiamenti che farebbero invidia alle modelle più famose.

Ne sei certo, in lui si nasconde una vera star… allora cosa aspetti? Mostrala al mondo!

Inviaci una foto del tuo cucciolo e i nostri artisti del digitale realizzeranno una t-shirt dedicata esclusivamente a lui. Nessuna applicazione automatica, ma un’illustrazione ottenuta utilizzando le tecniche più adatte e tanta tanta passione

La star pelosa deve essere ben illuminata, meglio se da una luce naturale. Cercate di fotografarla da vicino: più particolari ci sono, più dettagliata verrà l’illustrazione.

Meglio mettersi a quattro zampe per avere il miglior angolo di inquadratura ad altezza occhi del soggetto. Le foto fatte con lo smartphone andranno benissimo ma attenzione, non inviateci uno screenshot.

Vogliamo vedere il vostro amico in splendida forma, quindi giocate, divertitevi, vestitelo e conciatelo a dovere. Ricordate che nessuno diventa una star se immortalato mentre dorme!

Prima di tutto scegliete una tra le quattro fantasie disponibili per lo sfondo. Una volta entrati nella scheda prodotto indicate il modello della t-shirt (uomo o donna), la taglia e lo stile dell’elaborazione digitale: Natural (colori naturali), Psycho (colori psichedelici un po’ PopArt) oppure Nessuna Preferenza per lasciar decidere ai nostri creativi quale soluzione adottare… non ve ne pentirete! A chiusura ordine, nello spazio “note”, potete indicare se avete preferenze sul colore dello sfondo. E’ importante sapere che ogni t-shirt verrà realizzata con un solo V.I.P, quindi non inviate foto in cui ci sia più di un soggetto, altrimenti il vostro ordine non verrà elaborato.

Abbiamo bisogno di tre o quattro giorni per creare l’illustrazione e rendere il vostro amico peloso un autentico VIP… Very Important Pet!

• Se avete dubbi sulla qualità della foto, inviatecela via email. Saremo felici di verificare e darvi una risposta nel più breve tempo possibile.

• Se invece siete molto esigenti, basta chiedere e avrete un’anteprima dell’elaborazione digitale in bassa risoluzione, su cui potrete farci apportare una modifica cromatica al massimo.